AGMultivision distributore del servizio videohub di Netalia

News

Siglato un nuovo accordo commerciale in base al quale AGMultivision distribuirà il servizio videohub, cioè la soluzione VCaaS, VideoConference-as-a-Service di Netalia

Netalia annuncia un nuovo accordo commerciale con AGMultivision, distributore a valore aggiunto di tecnologie e soluzioni avanzate per la comunicazione multimediale e di comunicazione unificata su rete Ip.

Nello specifico, Netalia affida a quest’ultima la distribuzione del proprio servizio Videohub, la soluzione VCaaS, VideoConference-as-a-Service. Attraverso il servizio Videohub di Netalia, i partner di AGMultivision potranno proporre, non solo a imprese medio-grandi ma anche a piccole aziende con budget limitati, l’utilizzo di sale di videoconferenza virtuali alle quali potranno accedere molti utenti con dispositivi di diversa natura, come sale o terminali di videoconferenza, iPhone, iPad o Pc, senza dover sostenere importanti investimenti in infrastrutture.

L’accordo con AGMultivision si basa sulla consapevolezza che, rispetto alla maggior parte dei distributori del ramo Ict, l’azienda ha un’attività estremamente verticalizzata nel ramo audiovideo” afferma Luca Bignone, responsabile di canale di Netalia.

Grazie a quest’intesa, è possibile andare oltre al canale tradizionale e raggiungere tutti i reseller nazionali del mondo AV”. “Abbiamo scelto Netalia perché è un service provider locale italiano con un’infrastruttura in grado di garantire standard di sicurezza e qualità di altissimo livello” sostiene Anna Dossi, MarCom manager di AGMultivision.Il nuovo accordo di distribuzione ci permette di offrire ai nostri partner rivenditori soluzioni professionali complete ed affidabili”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore