AGS e COESA una partnership per Infor

News
accordo, firma, documento, accordo distribuzione@shutterstock

L’intesa tra AGS e COESA nasce con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza ed essere il punto di riferimento sul mercato per i clienti della piccola e media azienda e per Infor

AGS, System Integrator specializzato nelle soluzioni gestionali per aziende del settore manifatturiero discreto, ha siglato una partnership strategica con COESA Consulting, società partner di Infor per le soluzioni ERP, LN e Baan, e per le soluzioni estese (ION, Product Configurator, Warehouse Mobility,…).

L’intesa nasce con l’obiettivo di creare un polo di  eccellenza ed essere il punto di riferimento sul mercato per i clienti della piccola e media azienda e per Infor. In particolare COESA, presente sul mercato da oltre 10 anni, può offrire un range completo di servizi professionali di sviluppo, manutenzione ed assistenza di sistemi ERP e CRM.

L’azienda punta molto sulle risorse umane e sull’accrescimento delle capacità professionali e, avendo maturato importanti esperienze in numerosi progetti di respiro nazionale ed internazionale, assicura ai clienti consulenze di qualità ed eccellenza.

Con COESA condividiamo la stessa cultura di attenzione al cliente, la stessa passione nel cercare l’eccellenza, la stessa concretezza di approccio – ha evidenziato Antonio Gentile, Managing Director di AGSDa queste affinità di pensiero e dallo scambio reciproco di know-how e risorse, scaturirà una rinnovata forza sinergica che porterà valore a tutti gli stakeholder”.

Gli obiettivi che questa partnership si pone sono ampi e di lungo raggio ma avranno anche ricadute immediate come l’ampliamento del centro di supporto in lingua italiana per le soluzioni di riferimento e l’implementazione di un programma “green bean” per consulenti sulle soluzioni Infor, che saranno seguiti da esperti qualificati di entrambe le società. Per AGS si tratta di un ulteriore importante passo della strategia di crescita della propria struttura e della presenza sul mercato sia in forma organica sia in termini di network, anche in seguito alla costituzione avvenuta a ottobre 2013, assieme a WCM (World Class Manufacturing Solutions, storico partner di Infor per la soluzione Syteline), di 2WIN Solutions, la nuova realtà nata per assicurare soluzioni specifiche per l’industria del settore “complex discrete manufacturing”.

La cooperazione con AGS è basata su un percorso di valori condivisi e di ricerca costante della qualità all’insegna dell’eccellenza – ha osservato Alberto Tognazzo, socio fondatore di COESA Consultingche porterà alla nascita di solide opportunità di crescita. Questa rappresenta per COESA una iniziativa strategica che, siamo certi, avrà un impatto decisivo sul mercato”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore