Ai clienti Media World e Saturn è piaciuto Avatar

News

A due settimane dall’uscita in versione home-video del film della 20th Century Fox, Avatar, sono state vendute oltre 50 mila copie del film di cui 25mila in versione Blu-ray

A due settimane dall’uscita in versione home-video di Avatar, colosso della 20th Century Fox, oltre 50mila consumatori si sono già recati nei punti vendita Media World e Saturn per acquistare una copia del film (al momento non soggetta a particolari promozioni).

Interesse particolare hanno suscitato i Blu-ray perché la società fa sapere che, di tutte le copie vendute 25mila sono state acquistate in questo formato, finora non molto diffuso nel mercato italiano.

Con l’uscita di Avatar in DVD e Blu-ray disc ci aspettavamo un boom di vendite, ma questi risultati in sole due settimane hanno sorpreso anche noi. Davanti a un prodotto con contenuti di alto livello, i consumatori italiani hanno dimostrato ancora una volta di voler privilegiare la qualità e la tecnologia all’avanguardia e di essere disposti ad acquistare il prodotto a prezzo pieno”, ha dichiarato Pierluigi Bernasconi, ceo di Mediamarket.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore