Ai nastri di partenza il roadshow di Fortinet

News

Si terrà a Milano, il 16 giugno, e a Roma il 23 dello stesso mese, l’evento per partner e non, dove il protagonista sarà FortiOS 4.0

Ai nastri di partenza il roadshow di Fortinet dove il protagonista sarà il sistema operativo FortiOS 4.0.

Durante gli eventi saranno presentate le soluzioni Fortinet alle imprese, in particolare, appunto, il FortiOS 4.0, l’aggiornamento del firmware che integra le nuove funzioni che migliorano il valore e la funzionalità degli apparati di sicurezza multi-threat FortiGate.

Controllo applicativo, Dlp (Data Leakage Protection), ottimizzazione Wan e ispezione del traffico Ssl sono le quattro caratteristiche più importanti di questo nuovo sistema.

Combinate fra loro, permettono la protezione della rete dal traffico dannoso, aumentando la larghezza di banda disponibile e velocizzando al tempo stesso il traffico sicuro.

Inoltre saranno presentate anche le soluzioni FortiMail, per eliminare lo spam e prevenire il black listing; FortiDB, per migliorare la sicurezza dei dati in tutta l’impresa; FortiWeb, application firewall layer 7; FortiScan, auditing, reporting and compliance security per i sistemi operativi.

La prima tappa del roadshow è prevista per martedì 16 giugno a Milano, presso Cosmo Hotel Palace, Cinisello Balsamo. Saranno presenti Luca Simonelli, Vice President SEEMEA, Joe Sarno, Country Manger Italy, e Giorgio D’Armento, Channel Manager di Fortinet.

La seconda tappa del roadshow toccherà Roma il 23 giugno, presso Sheraton Golf Parco de’ Medici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore