Ai partner Microsoft piace la soluzione all-in-one di Ibm Lotus Foundations

News

Oltre mille business partner hanno scelto di firmare accordi per la vendita alle Pmi della soluzione che fornisce l’hardware e il software necessario per consentire a un’azienda di avviarsi e di crescere

Nei primi cinque mesi del 2009, oltre mille business partner di Microsoft hanno scelto di firmare accordi per la vendita alle piccole e medie imprese della soluzione “all-in-one” di Ibm Lotus Foundations.

Ibm Lotus Foundations fornisce l’hardware e il software necessario per consentire a un’azienda di avviarsi e di raggiungere una crescita esponenziale senza dover sostenere alcun costo per gli upgrade.

Il prodotto di Ibm consente alle aziende di passare a una piattaforma singola per tutte le esigenze It, a differenza di quanto avviene con Microsoft Sbs, dove è necessario acquistare software Microsoft aggiuntivo nonché software e hardware di altri fornitori.

Anche i business partner, così come le Pmi, chiedono metodi più efficaci per incrementare le vendite e fornire il necessario supporto alla propria base clienti e molti di loro hanno scoperto che Lotus Foundations è la soluzione ideale. Di seguito sono riportati alcuni commenti di clienti e partner Ibm che negli ultimi cinque mesi hanno adottato Lotus Foundations.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore