Ai rivenditori Tech Data Italia l’accesso alla soluzione BlackBerry completa

News

Siglato un accordo tra Brightstar Europe e Rim in base al quale i rivenditori in Europa hanno l’accesso alla soluzione BlackBerry completa, compresi Smartphone, Software e Programmi di supporto

Brightstar Europe e Rim stringono un accordo paneuropeo per portare la soluzione BlackBerry ai rivenditori di Tech Data Italia.

In particolare, Brightstar offre ai rivenditori in Europa l’accesso alla soluzione BlackBerry completa, compresi Smartphone, Software e Programmi di supporto.

In virtù di questo nuovo accordo, la soluzione BlackBerry sarà resa disponibile anche alla base di rivenditori dei settori enterprise e Pmi europei. Brightstar Europe fornirà informazioni sui prodotti, fornitura e implementazione per le fasi di vendita, marketing, supporto tecnico e formazione.

I rivenditori della soluzione BlackBerry avranno accesso allo straordinario stock, alla logistica e ai servizi finanziari offerti da Brightstar Europe. Questo consentirà a rivenditori e operatori di trarre profitto dalle opportunità del mercato BtoB per le tecnologie mobili wireless, ottimizzando l’efficienza e riducendo i costi al minimo.

Questo accordo rappresenta una pietra miliare per Brightstar Europe e sottolinea la nostra posizione di principale distributore europeo di soluzioni di mobilità wireless. La soluzione BlackBerry – spiega Rod Millar, Presidente di Brightstar Europeè sinonimo di tecnologia mobile e Research In Motion continua a essere il punto di riferimento in un mercato che offre un significativo potenziale di crescita e valore aggiunto sia per gli specialisti del “mobile” che per i rivenditori It, in particolare nei settori enterprise e Pmi”.

Andrea Lecchi, Software and Components Business Unit Manager Tech Data Italia collaborerà con Rim per promuovere la domanda della soluzione BlackBerry in segmenti chiave del mercato italiano. “La tecnologia e l’innovazione di Rim sono particolarmente preziose in un contesto economico che richiede a tutte le aziende maggior reattività, flessibilità e dinamismo. Il settore delle piccole e medie imprese offre enormi opportunità di crescita e collaboreremo con Rim per diffondere la consapevolezza del potenziale di questi mercati tra i rivenditori”, conclude Lecchi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore