Aires entra nella Blu-ray Disc Group Italia

News

La decisione di entrare nella Blu-ray Disc Group Italia è stata presa durante i lavori dell’ultimo consiglio Direttivo di Aires e votata all’unanimità

Blu-ray Disc Group Italia annuncia l’ingresso in associazione di Aires, l’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati.

“L’ingresso in Blu-ray Disc Group di un’associazione così prestigiosa nel suo settore di riferimento è senza dubbio un tassello molto importante per noi – afferma Barbara Carnevale, Presidente di Blu-ray Disc Group Italia –. Oltre che sul fronte aziende, è prezioso aumentare la nostra presenza e allargare i valori del Blu-ray anche ad organi istituzionali e associativi che sono il miglior amplificatore presso nuovi interlocutori”.

Barbara Carnevale

La decisione è stata presa durante i lavori dell’ultimo consiglio Direttivo di Aires e votata all’unanimità.
“E’ un annuncio, quello dell’ingresso in Blu-ray Disc Group Italia, che diamo con grande soddisfazione – sostiene Davide Rossi, Direttore Generale di Aires –. Da sempre, per costituzione, crediamo fermamente nei valori  dell’innovazione tecnologica e dello sviluppo di nuovi standard che contribuiscono a migliorare la vita di ogni giorno dei consumatori. È per questi motivi e per la condivisione completa di valori con Blu-ray Disc Group che abbiamo deciso senza esitazioni di partecipare all’enorme cambiamento che il nuovo standard sta già portando alla nostra esperienza di visione”.

Davide Rossi

Aires andrà ad affiancare, in ambito corporativo , le altre due  associazioni già presenti in Blu-ray Disc Group Italia: Anitec, l’Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni, ed Elettronica di Consumo Federata ANIE e l’ Univideo, Unione Italiana Editoria Audiovisiva.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore