AirWatch, focus sul Byod

Strategie

Videointervista – L’Enterprise Mobility Management ha spinto AirWatch a guardare anche le aziende italiane, attente a tutto ciò che è Byod e mobile. Ne parliamo con Marenza Altieri Douglas, responsabile vendite enterprise per l’Italia

Il focus sui servizi per la gestione e la sicurezza dei dispositivi mobili aziendali ha spinto AirWatch a portare l’offerta anche sul mercato italiano dove ha iniziato a proporre soluzioni legate  alla propria piattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM), che comprende soluzioni  nella gestione dei dispositivi, della posta elettronica, delle applicazioni, dei contenuti, dei laptop e della navigazione mobile.

Ne parliamo con Marenza Altieri Douglas, responsabile vendite enterprise per l’Italia che tra i clienti annovera Edison, e che ha messo a punto una strategia per farsi conoscere maggiormente sul mercato locale nel 2014. Partendo dalla sua presenza a Smau Milano, dove ha partecipato per la prima volta.

Nella videointervista i dettagli.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore