Al via Htc Connect, programma di certificazione ad hoc

News
meeting, riunioni, accordi@shutterstock

Htc Corporation ha lanciato il programma di certificazione che introduce nuovi standard di connettività per i partner e offre agli utenti che utilizzano un dispositivo certificato Htc Connect un nuovo livello di comfort

Htc Corporation lancia il programma di certificazione Htc Connect, progettato per offrire ai produttori di elettronica la possibilità di migliorare gli standard audio/video per garantire una connettività con i dispositivi Htc.

Gli smartphone stanno cambiando il modo in cui le persone ascoltano musica e guardano video, rendendo sempre più facile la consultazione di ricchi contenuti multimediali ovunque. Htc sta lavorando per portare nelle case dei propri utenti i vantaggi e la facilità d’uso dei dispositivi mobili, attraverso il progetto Htc Connect.

Questa certificazione introduce nuovi standard di connettività per i partner e offre agli utenti che utilizzano un dispositivo certificato Htc Connect un nuovo livello di comfort, grazie alla perfetta integrazione con gli altri dispositivi elettronici compatibili.

Gli smartphone della serie Htc One riceveranno nei prossimi mesi la certificazione Htc Connect attraverso un aggiornamento del software. Pioneer Electronics è il primo partner a lanciare sul mercato dispositivi certificati Htc Connect. Htc Connect  farà così parte dell’offerta Pioneer 2012 di ricevitori audio/video con tecnologia Dlna e altoparlanti wireless, che offrono un’esperienza audio e di controllo senza fili.

Siamo molto lieti di lavorare con Htc su questa importante evoluzione della tecnologia audio, che si sposa perfettamente con il forte impegno profuso da Pioneer per portare la dinamicità degli smartphone nei propri prodotti dedicati all’home entertainment” ha dichiarato Russ Johnston, vice presidente esecutivo della Home Electronics Division di Pioneer Electronics. “Utilizzare lo smartphone come fonte principale di contenuti in casa è una tendenza che si sta sviluppando molto rapidamente, e Htc sta contribuendo a fornire una risposta alla crescente richiesta del mercato“. La certificazione Htc Connect sarà estesa anche ai prossimi prodotti Pioneer.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore