Al via il Cash & Carry online con tutti i prodotti Finson

News

Softwing, proprietaria del marchio Finson dal 2006, ha aperto le porte dell’e-commerce a rivenditori e installatori di prodotti multimediali che avranno a disposizione tutto il catalogo

Nasce il primo Cash & Carry Softwing. Si tratta del sito di e-commerce dedicato ai rivenditori e agli installatori di prodotti multimediali che vogliano avere a disposizione il catalogo Softwing, con oltre 500 titoli tra software e home video.
Nel Cash & Carry è possibile trovare, tra i software, l’intero assortimento dei programmi Finson, che vanta circa 250 titoli per le più svariate esigenze professionali, educative e ricreative.

Oltre ai prodotti dello storico marchio Finson (da 25 anni sul mercato), di cui Softwing è proprietaria dal 2006, sul Cash & Carry è presente anche una selezione di titoli di terzi tra cui la gamma Nero, Audio Jack e Photo Magic.

Tra i prodotti home video, invece, sono disponibili i documentari e i corsi in Dvd Tuttivideo (più di 100 titoli dedicati a storia, sport, hobby, ecc.), le comiche di Stanlio e Ollio e le collane di cartoni animati SimsalaGrimm, Doraemon e Il Mondo di Benjamin.

In particolare, i programmi a marchio Finson, infatti, sono acquistabili sia in versione confezionata che in versione digitale, ovvero scaricabile subito dopo l’acquisto (con manuale in formato pdf incluso).

Per i prodotti digitali, contrassegnati dalla dicitura “Acquista & Scarica”, non sono necessarie spese o tempi d’attesa per la spedizione.

Diventa possibile, quindi, vendere questi software “just in time”: in altre parole, comprare un programma solo al momento della richiesta del cliente, per scaricarlo subito dopo e, infine, salvarlo su una chiavetta Usb o un Cd da consegnare al cliente (insieme al relativo codice licenza).

Oltre ai programmi in digitale, nel Cash & Carry è comunque possibile ordinare anche i tradizionali prodotti confezionati, con l’opportunit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore