Al via il nuovo programma di canale di Autodesk

News

Autodesk lancia il nuovo programma di canale CSI (Consulting System Integrator). Lo scopo del programma è permettere ai professionisti di trarre beneficio dai workflow disponibili con le suite di progettazione e sviluppo di Autodesk

Autodesk ha presentato il nuovo programma di canale CSI (Consulting System Integrator) che permette di ampliare il business globale di Autodesk e di soddisfare l’esigenza dei clienti di poter disporre di un’offerta tecnologica e di processo integrata.

Lo scopo del programma è di permettere ai professionisti di trarre pieno beneficio dai workflow disponibili con le suite di progettazione e sviluppo di Autodesk per la progettazione nell’ambito dell’edilizia, dell’intrattenimento, dell’ingegnerizzazione, della costruzione, delle infrastrutture, della creazione di prodotti e degli stabilimenti industriali.

Il programma di canale CSI permette ai partner di servire al meglio i propri clienti, estendendo i loro servizi di consulenza alle aziende che desiderano trasformare i loro workflow aziendali e di progettazione. Con particolare focus sui clienti aziendali, i partner  CSI supporteranno Autodesk e i suoi attuali partner di canale nell’identificazione delle soluzioni più adatte per i loro clienti.

Lavorando con Autodesk, i partner CSI possono estendere i propri servizi alla comunità business di Autodesk e ampliare il numero di servizi forniti.
I rivenditori Autodesk hanno una profonda esperienza nella vendita di software Autodesk e nella distribuzione di servizi di implementazione a valore aggiunto”, ha dichiarato Jim Bailey, vice president of strategic solutions di Autodesk. “Lavorare con i partner CSI, permette ai reseller di concentrarsi su attività di business più strategiche e a lungo termine, favorite dei partner CSI e in grado di stimolare le vendite di software e servizi di implementazione locali”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore