Al via il Programma Italsel Team

News

Italsel ha studiato il programma per fornire linee guida ai propri partner per gestire le soluzioni finalizzate allo sviluppo nuove opportunità di vendita

Fidelizzazione del canale e consolidamento della partnership con i vendor. Sono questi due degli obiettivi che Italsel si è prefissata per il 2011.

La prima inizitiva del distributore è il Programma Italsel Team. Questo è stato studiato e messo a punto per fornire solide linee guida ai propri partner per gestire meglio le soluzioni finalizzate allo sviluppo nuove opportunità di vendita.

E così, dopo aver festeggiato 17 anni di attività, lanciato una busines unit legata al mondo del mobile computing, Italsel lancia quest’altra novità. L’obiettivo di Italsel è quello di consolidare la rete di partner fidelizzati con i quali condividere strategie comuni e know-how utili a incrementare il business relativo alle nuove tecnologie e soluzioni.

Supporto tecnico/commerciale completo, licenze Nfr, certificazioni tecniche, supporto marketing, formazione, versioni trial, supporto marketing e pre-post vendita, attività di lead generation. I partner che entrano a far parte del Programma Italsel Team potranno usufruire inoltre di un margine più elevato, grazie alla procedura della Deal Registration.

Registrando le proprie opportunità di Business su www.italsel.com/team/ è possibile maturare dei punti premi al termine di una trattativa che si convertono poi in ulteriori vantaggi economici.“Il mercato richiede sempre più risposte puntuali e specifiche sia da parte delle aziende produttrici sia dai distributori. Nei mesi a venire abbiamo in serbo di mettere in atto iniziative, attività ed eventi volti esclusivamente ad aumentare il bagaglio di conoscenza dei nostri partner su tecnologie e prodotti di particolare rilevanza tecnologica. Per fare questo – spiega Pierangelo Rossi, amministratore delegato di Italselè necessario creare una relazione preferenziale con i nostri Clienti al fine di aiutarli a sviluppare il loro business. E’ su questo principio che nasce il nostro nuovo Programma”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore