Al via la seconda edizione dei Focus Day di Brevi

News

Dal 22 settembre e fino al 18 novembre si tiene la seconda edizione del roadshow itinerante di Brevi

Riparte il roadshow “Focus Day”.

Si tratta del tour organizzato da Brevi, per promuovere l’incontro, il confronto e le opportunità di business fra la propria clientela e una selezionata cerchia di fornitori partner.

Contestualmente il vendor può proporsi e confrontarsi con una platea di rivenditori, mentre il distributore può arricchire il rapporto con la propria clientela e fidelizzarla ulteriormente.

Lanciato a maggio 2010, il primo roadshow “Focus Day” ha coinvolto buona parte dei 10 mila rivenditori della numerica Brevi, con fatturati giornalieri di gran lunga superiori alla media.

Il secondo roadshow Focus Day andrà quindi a ripetere lo schema collaudato della prima edizione: si tratterà di giornate promozionali organizzate all’interno di ciascun cash&carry Brevi, con ingresso riservato ai soli rivenditori, aree espositive e di incontro.

Ogni tappa sarà a tema su un numero limitato di vendor, presenti all’evento con propri rappresentanti di spicco e con offerte promozionali ad hoc, valide solo ed esclusivamente in quella data. Per i rivenditori “partner Elit” a queste condizioni si aggiungerà un extra-benefit, tipicamente sulle modalità di pagamento.

Fra i vendor partecipanti all’inizativa si segnalano marchi prestigiosi quali Microsoft, Asus, Toshiba, Hannspree, Epson, Western Digital, Atlantis, Eset e Winblu, marchio di “casa Brevi”, che si alterneranno sulla scena di ogni cash&carry.

A differenza della prima edizione, il roadshow non verrà limitato a 10 tappe, ma – nell’arco di un paio di mesi – andrà a toccare tutti e 18 i cash&carry della rete Brevi. A dirigere le operazioni sarà ancora una volta Massimiliano Oddo, Responsabile del Programma Elit, che coglierà l’occasione per incontrare e confrontarsi con gli oltre 170 rivenditori che hanno aderito in tutta Italia a questo programma di partnership commerciale.
L’esordio del tour avverrà mercoledì 22 settembre a Seriate (BG), presso il cash&carry di Bergamo, punta di diamante dell’intera rete Brevi. Il giorno successivo sarà a Brescia, altro cash&carry di punta del network Brevi, per poi proseguire in sequenza con gli altri punti vendita della catena.

Nel dettaglio, ecco la sequenza delle date:

22/9 SERIATE (BG),
23/9 BRESCIA,
29/9 PADOVA
30/9 VICENZA
6/10 NOVA M.SE (MI)
7/10 GALLARATE (VA)
13/10 ROMA
14/10 LIVORNO
20/10 GENOVA
21/10 SETTIMO T. (TO)
27/10 NOVARA
28/10 S.DONATO/ P.BORROMEO (MI)
3/11 TREVISO
4/11 VERONA
10/11CHIETI
11/11 ANCONA
17/11 BOLOGNA
18/11 REGGIO E.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore