Al via l’Attractive Tour di Gruppo Teamsystem

News

Parte oggi e terminerà il 17 ottobre, l’Attractive Tour di Gruppo Teamsystem, l’iniziativa promossa con l’Unione Nazionale Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili con l’obiettivo di sensibilizzare i professionisti e le Pmi sull’utilizzo delle soluzioni tecnologiche a supporto delle proprie attività di business

Inizia oggi e terminerà il 17 ottobre 2010, la terza edizione dell’Attractive Tour di Gruppo Teamsystem, kermesse tecnologica dedicata ai professionisti e alle Pmi.

L’iniziativa, promossa insieme all’Unione Nazionale Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i professionisti e le piccole medie imprese sull’utilizzo delle soluzioni tecnologiche disponibili a supporto delle proprie attività di business.

Grazie al coinvolgimento diretto di oltre 80 software partner del Gruppo, la kermesse tecnologica interesserà quasi tutte le province, offrendo un dibattito aperto sui benefici diretti degli applicativi gestionali da Nord a Sud.

Si parlerà nello specifico di GecomStart, l’applicativo progettato per i giovani professionisti che desiderano avviare uno Studio Commerciale ed Impresa Ovunque, il sistema di collaborazione web integrato con il gestionale – studiato per le esigenze delle aziende – che permette un accesso centralizzato alle applicazioni sia in ambito intranet che internet.

Quest’iniziativa ci permette di instaurare un dialogo diretto con numerose realtà imprenditoriali sul territorio – professionisti o singole aziende – sull’utilizzo della tecnologia come elemento indispensabile per una maggiore efficienza nella gestione delle proprie attività, ma soprattutto come fattore fondamentale per la crescita del proprio business”, ha commentato Stefano Matera, direttore Marketing e Canale Indiretto di Gruppo TeamSystem. Tutte le informazioni di dettaglio e in tempo reale sull’evento sono disponibili sul sito www.teamsystem.com.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore