Al via lo ZyXel Gigabit Trade-In Program

News

Con l’iniziativa ZyXel, fino al 31 ottobre 2010 le aziende potranno aggiornare i dispositivi di switching con Gigabit Ethernet e 10 Gigabit Ethernet usufruendo di uno sconto fino al 25%

Al via lo ZyXel Gigabit Trade-In Program. Dall’1 giugno al 31 ottobre 2010 la nuova iniziativa darà la possibilità alle aziende di aggiornare i dispositivi di switching con Gigabit Ethernet e 10 Gigabit Ethernet, usufruendo di uno sconto fino al 25%.

Gli switch GbE e 10GbE di ZyXel rispondono alle esigenze in continua crescita delle aziende, che necessitano di reti sempre più sicure e veloci per supportare le applicazioni evolute.

ZyXel consente di sostituire gli apparati Ethernet a 24 e 48 porte, per acquistare switch evoluti,  delle serie GS-2200 e XGS-4500. I sistemi di switching professionale ZyXel garantiscono servizi di rete ad alte prestazioni, sono scalabili e flessibili, e implementano i più evoluti standard di sicurezza.

Questi dispositivi offrono performance elevate e grande affidabilità; grazie alle loro caratteristiche gli amministratori di rete riescono facilmente a gestire la configurazione, l’amministrazione, ed il monitoraggio dell’intero sistema, con una netta ottimizzazione in termini di investimento e di tempo.

Con gli switch ZyXel, tutte le aziende possono sfruttare agevolmente i servizi di rete utili alla loro attività, dalla Unified Communication alla virtualizzazione. ZyXel segue i trend di mercato, che indicano una crescita nella domanda di prestazioni di rete sempre più elevate.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore