Al via Siportal Network Assistance: i partner diventano tecnici

News

Siportal lancia il progetto in base al quale costituirà una rete di assistenza informatica con copertura nazionale facendo partecipare i partner affiliati in qualità di tecnici

Al via Siportal Network Assistance (Sna), il progetto in base al quale Siportal mira a costituire una rete di assistenza informatica con copertura nazionale facendo partecipare, in qualità di tecnici, i partner attualmente affiliati.

“Abbiamo concepito il progetto Sna prendendo atto che i nostri partner sono effettivamente tecnici informatici che prestano assistenza per i loro clienti di negozio o di impresa – spiega Antonio Antico, Responsabile delle vendite selezionandoli in base alle loro peculiari capacità tecniche, abbiamo così ottenuto un team in grado di assolvere le diverse fasce di intervento: da un profilo entry level (interventi e configurazioni domestiche) a livelli più complessi (interventi e configurazioni business)”.

Antonio Antico, Responsabile delle vendite Siportal

I tecnici partner di Siportal prestano il loro servizio di assistenza, in base al loro profilo e alla località geografica di appartenenza, direttamente presso la sede o domicilio del cliente.

A fronte di questa attività, Siportal riconoscerà loro una retribuzione economica quantificabile rispetto alla prestazione resa, secondo listino. Siportal Network Assistance rientra nelle iniziative che l’azienda riserva ai membri del Partnership Program – la cui adesione non necessita né di esclusiva, né tantomeno di quota di ingresso e quota minima di vendita – che garantisce margini di guadagno fino al 20% e prevede la rivendita di tutti i servizi del network Siportal per tutte le esigenze di piccole medie e grandi aziende.

I partner Siportal sono costantemente formati sulle evoluzioni delle offerte e possono contare su una gestione commerciale personalizzata per esigenze “fuori standard”, con un supporto pre e post vendita. Possono altresì fare affidamento sui potenti strumenti online a loro riservati, che permettono tra l’altro di effettuare le attività di vendita, la gestione degli aspetti economici, l’assistenza tecnica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore