Alberta Camporese è HR Manager di Dimension Data Italia

CarriereNews
Alberta Camporese

Camporese si occuperà di individuare e sviluppare tutte le iniziative necessarie a consolidare una politica di People & Culture coerente con i valori di Dimension Data

Alberta Camporese è stata nominata HR Manager di Dimension Data Italia. Camporese ha iniziato la propria carriera professionale presso Egon Zehnder come Research Assistant, prima di intraprendere la carriera HR.

Ha lavorato a lungo in Xerox in qualità di HR Specialist, per la quale è stata responsabile dei processi di recruitment, induction e management development.

Successivamente, ha collaborato con Nycomed, azienda del settore farmaceutico, occupandosi a tutto tondo delle attività di sviluppo delle risorse umane come HR Business Partner. Camporese riporterà direttamente a Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data per Italia e Spagna, e si occuperà di individuare e sviluppare tutte le iniziative necessarie a consolidare una politica di People & Culture coerente con i valori di Dimension Data.

Lo sviluppo continuo di competenze tecniche all’interno di Dimension Data consente alla società di proporsi ai propri clienti con un consolidato team di professionisti in grado di supportare proattivamente le mutevoli esigenze di business. Attualmente, più di 3.150 dipendenti di Dimension Data, in tutto il mondo, hanno ottenuto oltre 12.420 certificazioni tecniche da 66 vendor differenti.

L’impegno che Dimension Data pone nei confronti dei propri dipendenti si concretizza anche con la corporate university che include più di 2.500 corsi, disponibili in 8 lingue diverse.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore