Alberto Tagliaferro è amministratore delegato di b!

News

Tagliaferro entra nel 2009 in b! come Direttore Generale, con il compito di posizionare l’azienda quale primario System Integrator a livello nazionale

Alberto Tagliaferro è Amministratore Delegato di b!, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione, parte del Gruppo Ceit.

Classe 1955, con un’esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni (dirigente di Telecom Italia, Blu, Omnitel), Tagliaferro entra nel 2009 in b! come Direttore Generale, con l’importante compito di posizionare l’azienda quale primario System Integrator a livello nazionale e tradurre in risultati le ambiziose strategie del Gruppo.

L’acquisizione di Tagliaferro era coincisa con il cambio del brand della società in b! (ex Telindus Italy): un momento particolarmente delicato in cui trasformare ogni opportunità sul mercato in sviluppo di performances e volumi di business.

Obiettivi molto sfidanti, che Tagliaferro ha saputo concretizzare in un tempo record. La nomina a Amministratore Delegato segna un ulteriore passaggio verso la qualità, per la quale b! è oggi largamente riconosciuta sul mercato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore