Aldo Rimondo a capo della distribuzione di Microsoft

News

Aldo Rimondo diventa Direttore Small Medium Business & Distribution di Microsoft Italia. A lui la responsabilità di sviluppare le attività di business e marketing del mercato Piccola e Media Impresa e del canale della distribuzione

Risponde a Christoph Bischoff, Direttore della divisione Small & MidMarket Solutions & Partners di Microsoft Italia e lavorerà in sinergia con la Divisione OEM guidata da Fabrizio Fassone seguendo le opportunità rivolte al mercato PMI e la distribuzione.

Stiamo parlano di Aldo Rimondo,  a cui Microsoft Italia affida la responsabilità di sviluppare le attività di business e marketing del mercato Piccola e Media Impresa e del canale della distribuzione, con la qualifica di Direttore Small Medium Business & Distribution.

Aldo Rimondo, Direttore Small Medium Business & Distribution di Microsoft Italia

Dopo tre anni trascorsi  in Citrix con la qualifica di Managing Director della sede italiana, Rimondo porta la sua esperienza in Microsoft. “Entusiasta e motivato, accolgo con piacere questa nuova avventura, lavorando per un’azienda che rappresenta l’innovazione nel mercato IT. Porto con me una lunga esperienza che mi aiuterà ad affrontare le sfide che si affacciano nel nostro settore, quali il cloud computing e la virtualizzazione. Far parte di un’azienda che, come Microsoft, guida il mercato è per me un’opportunità unica”, ha dichiarato in occasione della sua nomina.

Precedentemente a Citrix, Rimondo ha lavorato in Trend Micro in qualità di Vice President Marketing EMEA e prima come Business Unit Manager. Prima ancora, è stato Sales Manager EMEA Software Retail Solutions Nordic Countries in NCR e General Manager South Europe in Santa Cruz Operation. Ha iniziato la sua carriera in NCR e HP, dopo una laurea In Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano.  

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore