Alessio Romero è Sales Manager di Kayak Italia

CarriereNews
Alessio Romero, KAYAK, Sales Manager Italy

Ricoprendo ruoli di responsabilità sulle attività di new business, clienti diretti e centri
media, Alessio Romero in Kayak si occuperà della presentazione dei placement pubblicitari, delle soluzioni di investimento ai clienti e ai business partner

Alessio Romero è stato nominato Sales Manager per l’Italia di Kayak.

Kayak, il motore di ricerca che confronta centinaia di siti di viaggi e permette di trovare le offerte migliori per voli, hotel, autonoleggi e vacanze e rafforza la propria struttura di vendita.

Alessio Romero, KAYAK, Sales Manager Italy
Alessio Romero, Kayak

Nel corso del proprio percorso professionale, Romero, classe 1979, laurea in Giurisprudenza e Master in Marketing e Comunicazione di Impresa, ha maturato svariate esperienze in concessionarie pubblicitarie, approcciando diverse modalità di vendita nell’ambito dell’advertising online e presso i dipartimenti marketing di Microsoft, Giuffrè Editore e GFK Eurisko.

La nomina a Sales Manager Kayak si inserisce all’interno della strategia di crescita della software corporation americana sul territorio europeo e italiano.

Ricoprendo ruoli di responsabilità sulle attività di new business, clienti diretti e centri media, Alessio Romero si occuperà della presentazione dei placement pubblicitari, delle soluzioni di investimento ai clienti e ai business partner e definirà la strategia di crescita degli investimenti pubblicitari a livello locale e internazionale.

Romero svolgerà inoltre analisi di mercato e dei competitor per l’individuazione di investitori adv e soluzioni innovative di advertising nel mercato pubblicitario italiano.

Kayak è un metasearch completo che sta crescendo significativamente anche in Italia, un mercato in cui l’azienda ha previsto svariati investimenti, anche tramite spot TV e iniziative speciali”, ha dichiarato Romero.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore