Alfresco lancia un programma per gli sviluppatori

News

Si chiama Cloud Content Application Developer Program il programma che Alfresco Software presenta e mette a disposizione dei partner e dei clienti per accedere alla piattaforma EC2

Alfresco Software lancia Cloud Content Application Developer Program.

In particolare, Alfresco fornirà un developer kit e uno stack Amazon EC2-ready open source per i clienti e i partner che desiderano sviluppare, implementare e monetizzare applicazioni di gestione contenuti Csa (Cloud Service Architecture) sulla piattaforma EC2.

Alfresco è progettato per sfruttare un’architettura cloud e garantire un’alta disponibilità e scalabilità a costi contenuti. La portabilità di Alfresco attraverso cloud interni ed esterni è assicurata dall’applicazione della specifica Cmis (Content Management Interoperability Services).

Le organizzazioni che desiderano utilizzare modelli di dati sicuri, ma condivisi, possono inoltre implementare soluzioni multi-tenant per offrire l’accesso conforme alle normative tra diverse persone giuridiche. 

Alfresco Cloud Developer Program è concepito per consentire ai partner di ottenere i vantaggi degli early adopter per offrire Content Service Applications Cloud-ready per la collaborazione e la gestione di documenti e record. Alfresco offre inoltre un servizio in abbonamento per coloro che richiedono il supporto Enterprise specializzato 24×7.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore