Alias amplia l’offerta di soluzioni di rete

News

Alias diventa distributore in Italia di ipoque, produttore di soluzioni Dpi (Deep Packet Inspection) per la gestione del traffico Internet

Alias ha siglato un accordo di distribuzione con ipoque, produttore europeo di soluzioni Dpi (Deep Packet Inspection) per la gestione del traffico Internet.

Attraverso questa partnership gli operatori italiani potranno ora beneficiare del supporto locale di Alias su tutti i prodotti ipoque.”La partnership con ipoque amplia la nostra offerta di soluzioni di rete con prodotti di elevata qualità ” ha dichiarato Stefano Cucit, VP Business Development di Alias.

ipoque PRX Traffic Manager offre agli operatori di rete fissa e mobile una soluzione completa per la gestione di banda, incluso il controllo dei volumi di traffico generati in rete dall’abbonato.

La soluzione rende le attività di rete più trasparenti e offre la possibilità di dare priorità, modellare e ottimizzare il traffico classificato. PRX Traffic Manager è una soluzione scalabile fino a 75 gigabit per secondo e aiuta le istituzioni di qualsiasi settore a tenere il passo con le sfide poste dal sempre crescente traffico Internet nelle loro reti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore