Alias distributore di Iomega

News

Siglato un accordo in base al quale Alias venderà le soluzioni dedicate all’area professionale e al mondo Apple di Iomega

Iomega, azienda di proprietà di EMC, ha siglato una partnership con Alias. Questa società distribuirà la linea di soluzioni Iomega con particolare attenzione alle soluzioni dedicate all’area professionale e al mondo Apple che deriva storicamente dall’esperienza maturata, dai reseller e dalla tipologia dei prodotti trattati dalla società.

Già distributore delle soluzioni software EMC Retrospect, in base all’accordo Alias veicolerà i prodotti che Iomega propone in ambito Nas (Network Attached Storage) dedicati allo storage per le Piccole e Medie Imprese, gli ambienti SoHo e gli studi professionali.

Grazie alla sintesi vincente tra la riconosciuta affidabilità e semplicità delle soluzioni Iomega e l’esperienza che Alias ha maturato nel mercato B2B, Iomega potrà contare su un partner importante per confermare il suo impegno nell’offrire soluzioni di qualità non solo agli utenti home e ai professionisti, ma anche alle piccole e medie imprese e alle divisioni aziendali.

Alias si farà promotore della gamma di prodotti Iomega dedicata a tutte le necessità di storage, in particolar modo supportando le soluzioni della linea StorCenter per lo storage di rete, come l’unità Iomega StorCenter ix4-200d fino a 8TB di capacità, e l’unità Iomega StorCenter ix2-200 da 1, 2, o 4TB, progettate per proteggere la condivisione di grandi quantità di dati che risiedono sulle reti home e di aziende di piccole e medie dimensioni, e che offrono funzioni avanzate di media server.

Inoltre, grazie all’attenzione da parte delle due società rivolta al mondo Apple, Alias veicolerà la gamma di soluzioni HDD Iomega, e in particolar modo i prodotti della linea UltraMax, con connessione eSata/FireWire 800/FireWire 400/USB 2.0 che offrono fino a 2TB di capacità, specificamente pensati per gli utenti Mac.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore