Alias distributore di workstation e server firmati E4 Computer Engineering

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Alias ed E4 Computer Engineering. Oggetto dell’accordo sono le workstation e i server

E4 Computer Engineering sigla un accordo di distribuzione con Alias. In base a questa partnership con E4 Computer Engineering, i rivenditori, i system integrator e i service provider che fanno riferimento ad Alias potranno proporre alla propria clientela anche le workstation e i server firmati dalla società attiva nell’ambito delle soluzioni hi-end e dei sistemi per il supercalcolo.

Grazie anche alla capacità di Alias di supportare i propri partner di canale attraverso l’organizzazione di eventi, specifica formazione e l’erogazione di servizi di marketing ad hoc, la rete commerciale del Distributore avrà la possibilità di proporre alla propria clientela le workstation e i server di E4 Computer Engineering, soluzioni ad elevate performance particolarmente apprezzate in ambito industriale, accademico e della ricerca scientifica.

Sempre in prima linea nell’adottare e proporre tecnologie più innovative, infatti, E4 Computer Engineering ha saputo conquistarsi negli anni una solida fama, che l’ha portata a divenire una delle aziende di riferimento a livello nazionale, e non solo, nella progettazione e produzione di sistemi per il supercalcolo, nello storage e per le workstation ad alte prestazioni, che da oggi saranno accessibili anche per tutte le realtà che, per i loro acquisti in ambito ICT, fanno riferimento alla capillare rete di vendita di Alias. “Per la distribuzione delle nostre soluzioni è decisamente strategico poter contare su un distributore a valore e dall’indiscutibile professionalità ed esperienza.” ha dichiarato Luca Oliva, Direttore Vendite di E4 Computer Engineering, che ha poi concluso: “In Alias, oltre a livelli di competenza particolarmente elevati, abbiamo trovato un interlocutore pro-attivo, che ha avuto la capacità di costruire nel tempo una rete di vendita in grado di comprendere e, quindi, valorizzare il valore e le peculiarità dei nostri server e delle nostre workstation. Non nascondo che ci attendiamo da questa partnership grandi e reciproche soddisfazioni.

“Alias è lieta di poter finalmente completare la propria offerta inserendo a catalogo la gamma di soluzioni server e workstation di E4 Computer Engineering, in grado di rappresentare l’eccellenza made in Italy in ambito tecnologico.” ha affermato Roberto Riccò, Direttore Sales & Marketing di Alias e ha aggiunto: “La possibilità di integrare il nostro catalogo con questo nuovo ventaglio di soluzioni, e farlo avvalendoci di un partner pluripremiato e riconosciuto anche a livello internazionale come E4 Computer Engineering, ci rende orgogliosi di questa scelta. Siamo certi che saremo in grado di far comprendere ai nostri rivenditori la qualità, l’affidabilità ed il valore della tecnologia di E4 Computer Engineering nonché la loro estrema capacità di personalizzare soluzioni per ogni specifica esigenza. Grazie a questa nuova partnership saremo in grado di costruire la nostra proposta partendo da un’infrastruttura centrale da arricchire con soluzioni già presenti all’interno della nostra offerta.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore