Alias è gold partner di Acronis

News

In qualità di Gold Partner, Alias, specializzata in storage, sicurezza e networking, avrà il compito di promuovere l’adozione dei prodotti Acronis nel suo mercato di riferimento

Acronis ha siglato un accordo di collaborazione con Alias.

In qualità di  Gold Partner, l’azienda di Udine, specializzata in storage, sicurezza e networking, avrà il compito di promuovere l’adozione dei prodotti Acronis nel suo mercato di riferimento.

Alias è un distributore a valore aggiunto con sedi a Udine, Milano e Roma e vanta un’esperienza ormai quasi ventennale nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, storage, backup, VoIP, networking, videosorveglianza e videoconferenza. Alias è in grado di supportare i propri partner a livello commerciale attraverso l’organizzazione di eventi, formazione, l’erogazione di servizi di marketing e la possibilità di usufruire di apparati e software dimostrativi per valutare e testare le soluzioni proposte.  L’azienda è inoltre capace di erogare supporto a livello tecnico, anche affiancando il cliente nella fase analitica e progettuale.
Siamo molto lieti di accogliere Alias come Gold Partner”, ha dichiarato Mauro Papini, Country Manager di Acronis Italia.” La partnership con Alias rientra nella strategia di Acronis di espandersi attraverso la presenza sul territorio di partner con approfondite expertise nelle aree della sicurezza aziendale. Abbiamo bisogno di partner che siano in grado di inquadrare al meglio le nostre tecnologie all’interno di un più vasto perimetro di soluzioni, che spaziano dai sistemi di networking sino alle soluzioni di storage. Crediamo che le competenze accumulate da Alias nel corso della sua storia possano rappresentare un valore per i clienti”.

Roberto Riccò, Sales & Marketing Director di Alias afferma “Nell’ambito della nostra proposta di soluzioni per lo storage e backup, coerenti con la nostra filosofia legata alla qualità dei prodotti e dei brand distribuiti, abbiamo scelto Acronis come partner in quanto marchio riconosciuto ed apprezzato per la capacità di sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati ed unici. Con Acronis andiamo a completare la nostra proposta legata alle soluzioni di backup e ripristino dei dati sia su macchine fisiche che virtuali”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore