Alias in partnership con Oneshield Security

News

Il distributore venderà le appliance per l’efficienza di gestione della banda e la ridondanza dei collegamenti Wan

Alias sigla una partenership con Oneshield Security, il marchio di Delemont Technology per le network e le security appliances.

Le appliance della famiglia Bandwidth Manager sono in grado di distinguere le applicazioni interne dal traffico Internet e assegnare la priorità alle applicazioni vitali dell’azienda come quelle real time (VoIp) e quelle mission critical.

Le appliance della famiglia Link Manager invece riconoscono e distinguono il traffico primario e il traffico di back-up, sia nell’outbound che nell’inbound offrendo grande QoS (quality of Service) alti Sla per le comunicazioni always on e quelle Vpn.

Delemont Technology, è un azienda high tech europea focalizzata sulla progettazione e la realizzazione di soluzioni avanzate di networking ed embedded computing pensate per il mondo Smb e gli operatori di rete.

Delemont Technology, e il suo marchio Oneshield, lavora in partnership con Eurotech per la componente hardware delle proprie soluzioni.“L’accordo siglato con Alias è un importante passo avanti nella strategia di vendita che stiamo perseguendo”, ha dichiarato Alberto Pelizzaro, Country Manager per Delemont Technology, e prosegue “Il valore aggiunto che deriva da questo nuovo accordo è duplice: ci consente di migliorare il supporto ai nostri clienti e di rafforzare la nostra presenza sul mercato”.

ù ++++“Grazie ai prodotti Oneshield – spiega Stefano Cucit, Business Development Manager di Aliasriusciamo a dare al mercato continuità nella proposta di soluzioni di gestione della banda, backup e ottimizzazione dei collegamenti, forti dell’esperienza maturata con i prodotti Ascensit, parte del gruppo Eurotech, ora riprogettati con il marchio Oneshield”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore