Alias, Panasonic e MC-link spiegano l’Unified Communication

News

Alia, Panasonic e MC-link annunciano il roadshow che si terrà in quattro tappe. Obiettivo è presentare ai rivenditori le soluzioni di Unified Communication per le Pmi in grado di sfruttare i benefici della telefonia VoIp

Alias, Panasonic e MC-link disegnano il calendario del roadshow che si sviluppa in quattro tappe: il 14 ottobre a Milano, il 21 ottobre a Roma, il 10 novembre a Verona e il 25 novembre a Bologna. In particolare, le tre aziende presenteranno ai rivenditori le soluzioni di Unified Communication per le Pmi in grado di sfruttare i benefici della telefonia VoIp.

L’obiettivo di questa nuova serie di eventi pomeridiani gratuiti, fa sapere una nota congiunta delle tre società, è illustrare ai rivenditori le opportunità commerciali derivanti dall’integrazione di connettività, servizi telefonici e apparati VoIp, per diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, dall’utenza residenziale evoluta alle piccole, medie e grandi aziende.

L’ottimizzazione dei costi, l’efficacia della comunicazione e l’efficienza in azienda, frutto dell’adozione del VoIp, vanno ora a integrarsi con i vantaggi economici legati alla vendita di servizi telefonici e di connettività professionale.
Grazie alle sinergie e alle complementarietà operative Alias, MC-link e Panasonic presenteranno soluzioni complete (PBX e telefoni, linee voce, servizi di configurazione / installa-zione), personalizzabili e modulari in grado di rispondere alle necessità telefoniche delle aziende.

Queste soluzioni potranno essere proposte e commercializzate anche da rivenditori privi di know-how specifico, perché potranno avvalersi dei servizi di consulenza prevendita di Alias e MC-link e dei servizi di installazione offerti da impiantisti certificati Panasonic dislocati su tutto il territorio nazionale e coordinati dalla stessa Alias.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore