Alias sigla un accordo con Vasco

News

Alias distribuisce  Vasco Data Security, società che opera nel campo delle soluzioni per la Strong User Authentication. I prodotti Vasco si integrano con le soluzioni Alias nell’ambito della sicurezza

Alias ha siglato un accordo di distribuzione con Vasco Data Security, società che opera nel campo delle soluzioni per la Strong User Authentication.

In particolare, i prodotti Vasco si integrano con le soluzioni proposte da Alias nell’ambito della sicurezza grazie a selezionate partnership con i produttori SonicWALL e Fortinet.

I token DIGIPASS di VASCO e il software VACMAN sono la soluzione di sicurezza più utilizzata al mondo per identificare in modo certo gli utenti dei servizi di home banking.

Grazie a VASCO, questa soluzione con un livello di sicurezza e affidabilità pari a quello delle banche, è oggi disponible per il mercato italiano con formati e prezzi pensati per la PMI.

La tecnologia di riconoscimento dell’utente basato su due fattori, il possesso di un dispositivo di autenticazione e la conoscenza di un pin, viene anche utilizzata per il logon al PC e per proteggere l’accesso ai portali B2B e alle applicazioni in modalità SaaS (software as a service).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore