Alias vende in esclusiva italiana gateProtect

News

Siglato un accordo di distribuzione tra il distributore Alias e il produttore tedesco gateProtect per la vendita, da agosto 2010, della linea completa di Appliances di Unified Threat Management (Utm)

Alias distribuirà, da agosto 2010, la linea completa di Appliances di Unified Threat Management (Utm) di gateProtect e completa così il proprio portafoglio di soluzioni per la sicurezza informatica.

Alias ha stipulato un accordo di Master-Distributor con il produttore tedesco. La partnership prevede l’esclusività su tutto il territorio nazionale e una stretta collaborazione tra le due aziende, tale per cui gateProtect mette a disposizione di Alias due risorse umane tecnico/commerciali deputate ad ampliare il canale commerciale gateProtect esistente.

Parte integrante dell’accordo è quindi il passaggio ad Alias degli attuali 200 rivenditori attivi e un fatturato retail di oltre 1 Milione di Euro sul territorio nazionale. Il Vad è autorizzato a sottoscrivere contratti di sub distribuzione, ma le attività commerciali verteranno in primis sull’acquisizione di nuovi Var.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore