Alin Aurel Hantig entra in EasyVista come Delivery Consultant

Carriere

Nel suo nuovo ruolo di Delivery Consultant in EasyVista, Hantig fornisce consulenza e assistenza nelle fasi di delivery della soluzione. Inoltre, ricopre un ruolo di supporto alla forza vendita nella fase di pre-selling

Alin Aurel Hantig entra in EasyVista come Delivery Consultant. La società continua la propria strategia di espansione e crescita in Italia. La nuova nomina è segno del costante investimento in termini di risorse e servizi che EasyVista Italia sta portando avanti al fine di fornire un supporto sempre più ampio e di qualità ai propri clienti e partner.

Con una laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche presso l’Università degli Studi di Padova, Alin Aurel Hantig – classe 1983 – porta in EasyVista una consolidata esperienza in ambito di IT Service Management (ITSM) e nell’implementazione delle soluzioni relative alla piattaforma EasyVista, conseguita grazie al ruolo rivestito in Netcom a partire dal 2009. Hantig ha partecipato a numerosi training che hanno ampliato le sue conoscenze in ambito tecnologico e nel settore ITSM, ottenendo le certificazioni EasyVista Expert e ITIL Expert.

Entrato a settembre 2017 in EasyVista, nel suo nuovo ruolo di Delivery Consultant Hantig riporta direttamente al country manager di EasyVista Italia Michele Tajè, fornendo consulenza e assistenza nelle fasi di delivery della soluzione. Inoltre, ricopre un ruolo di supporto alla forza vendita nella fase di pre-selling. Grazie alle sue importanti competenze tecniche, Hantig sarà coinvolto anche su progetti internazionali, lavorando in stretta sinergia con l’headquarter e le altre filiali dell’azienda.

“Da tempo nella filiale italiana stiamo portando avanti una politica di rafforzamento della nostra struttura, per poter fornire servizi sempre più innovativi, che stiano al passo con le nuove tecnologie ed esigenze dei clienti”, ha affermato Michele Tajè, country manager della società in Italia.La nomina di Alin permetterà a EasyVista di supportare in maniera ancora più efficace i nostri clienti e partner. Il nostro obiettivo è quello di mettere a frutto le sue competenze tecniche e di potenziare le sue capacità in ambito consulenziale, portando un importante valore aggiunto sia a livello nazionale, sia corporate.”

“Sono entusiasta di avere la possibilità di mettere a disposizione dei clienti e partner di EasyVista le mie capacità e di poter contribuire alla crescita di un’azienda sempre all’avanguardia, in grado di anticipare e cavalcare le tendenze del mercato ITSM”, ha dichiarato Hantig. “Fare parte di un team di comprovata esperienza a livello mondiale è per me motivo di orgoglio e sono sicuro che insieme lavoreremo al meglio per fornire soluzioni in grado di rispondere in modo puntuale alle esigenze di service management delle aziende.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore