Alle porte il roadshow di Samsung

News

Si aprirà da Roma, il 25 giugno, l’evento della divisione It della società

Tra una decina di giorni parte da Roma la prima tappa del roadshow di Samsung.

Le 5 tappe previste toccheranno le principali città italiane da nord a sud: dopo l’apertura di Roma (25 giugno presso l’hotel Sheraton Golf Parco De’ Medici) il viaggio prosegue il 30 giugno a Padova nella splendida Villa Ottoboni; si continua con la romantica città d’arte di Firenze l’8 luglio presso l’Hotel Granducato e a seguire la tappa di Milano del 14 luglio con appuntamento al Nhow Hotel.

L’ultimo appuntamento si terrà il 22 luglio nella solare città di Napoli per una full immersion nella antica dimora di Villa Caracciolo. Gli incontri saranno l’occasione per scoprire, in dettaglio, tutte le novità di prodotto e le tecnologie che caratterizzano l’offerta delle Divisione IT di Samsung.

L’agenda della giornata si articola in sessioni di lavoro specializzate e dedicate alle principali aree di business dell’azienda: Printing, Notebook e Visual Display. La modularità del programma consente a rivenditori e partner di seguire tutte le sessioni o di scegliere quella maggiormente in linea con l’interesse del proprio mercato di riferimento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore