Allied Telesis lancia il self-learning interattivo

News

I partner di Allied Telesis potranno accedere all’Adventure Based Learning attraverso il PartnerPortal lanciato a marzo 2010. Si tratta di sessioni viertuali e reali con i clienti attraverso le quali, il canale riceverà formazione

Allied Telesis lancia l’Adventure Based Learning.

I rivenditori e i partner europei accedono alla formazione e faranno esperienza disponibile attraverso il nuovo PartnerPortal lanciato nel marzo scorso.

L’ Adventure Based Learning di Allied Telesis è un programma di self-learning interattivo, che consente sia la conoscenza dei vantaggi competitivi premianti nella vendita, sia delle soluzioni che Allied Telesis offre al mercato.

L’Adventure Based Learning è disponibile 24 ore al giorno, non richiede pianificazione o prenotazione e offre un’interattività avanzata in scenari virtuali, inclusa un’interazione realistica con i clienti. Vivendo virtualmente scenari ricorrenti con i clienti, i rivenditori possono acquisire la familiarità e le tecniche necessarie oltre che testare nuove situazioni e idee.

Adventure Based Learning guida gli utenti attraverso un processo sistematico, grazie anche a un coach virtuale personale. Il coach aiuta gli utenti ad apprendere i processi di vendita e le soluzioni, consentendo anche l’accesso a un archivio di informazioni utili.

Il rivenditore è poi guidato nell’interazione con i clienti, al telefono o durante una visita virtuale, per apprendere tutti i segreti che consentono di comunicare con successo con diverse figure, dal personale tecnico al ceo di un’azienda.

Durante questo processo gli utenti guadagnano dei punti, fino a conseguire  un certificato rilasciato quando si è raggiunto il livello di conoscenza raccomandato. Adventure Based Learning è già disponibile ed è gratuito per coloro che sono già registrati al PartnerPortal di Allied Telesis.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore