Allied Telesis sfoglia il programma di canale

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Allied Telesis alza il sipario sulla prima fase del programma che prevede supporto alle vendite, formazione, attività di lead generation, registrazione delle opportunità

Allied Telesis alza il sipario sulla prima fase del nuovo programma
dedicato ai partner e al canale
. Lo Star Partner Program di Allied Telesis prevede supporto alle vendite, corsi di formazione e tutti quegli strumenti utili ai propri partner per essere più incisivi in un settore altamente competitivo.

Nell’ambito del nuovo programma sono previste attività di lead generation e strumenti di supporto, registrazione delle opportunità e gestione delle quotazioni speciali. I partner registrati possono, inoltre, ottenere supporto durante la fase di progettazione di soluzioni di Allied Telesis.

L’accesso allo Star Partner Program è gratuito e presenta tre diversi livelli: 1-Star, 2-Star o 3-Star. Per ogni livello sono previsti strumenti e servizi su misura. “I Partner che aderiscono allo Star Partner Program beneficiano di tante preziose informazioni, in grado di aiutarli a valutare meglio la concorrenza e ad offrire la soluzione più adatta alle necessità dei loro clienti” – dichiara Marco Volpi, Channel & Distribution manager di Allied Telesis Italia.

Inoltre, rientrano a far parte del programma le campagne di vendita e marketing personalizzate, che si rivolgono a specifici segmenti di mercato e mercati verticali, unitamente alle attività di lead generation.

Oltre al programma di formazione che si basa su una serie di “webinar” online, Allied Telesis metterà a disposizione dei partner registrati una piattaforma innovativa, per la certificazione delle vendite.

Questa soluzione consiste nell’Adventure-based LearningTM, che inizierà nell’estate 2010 e metterà in grado i partner di acquisire accrediti e certificazioni di vendita e prevendita, direttamente online.
Lo Star Partner Program è supportato dal nuovo ed evoluto Partner Portal di Allied Telesis, che mette a disposizione dei propri partner di canale un accesso 24×7 ai materiali di supporto vendite e marketing, registrazione dei nuovi contatti di business, promozioni speciali e strumenti quali l’Adventure-based LearningTM.

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