Allied Telesyn raddoppia

News

Grazie ad attente campagne marketing e a offerte promozionali di
successo, Allied Telesyn raddoppia le vendite di switch.

Dopo aver letto il rapporto stilato dagli analisti di Idc, in merito al
mercato europeo degli switch Lan, Allied Telesyn ha sicuramente aperto
una bottiglia di champagne. Nel documento, infatti, vengono confermate
le ottime performance dell’azienda, che nel 2003 ha distribuito 1,28
milioni di porte switch, incrementando di quasi il 115% i risultati
raggiunti nel precedente esercizio fiscale. In questo comparto, dominato
da Cisco Systems, Allasso complessivamente ha visto aumentare la propria
quota di mercato del 70,8%.
Il mercato delle switch Lan nei paesi
dell’Europa Occidentale, secondo Idc ha raggiunto un valore di 3,3
miliardi di dollari. Dopo un biennio difficile, 2001-2002, nel 2003 il
settore si è decisamente ripreso e ha registrato un aumento del 25,8%,
con 45 milioni di vendite complessive.
James White, international
marketing director di Allasso, ha commentato con entusiasmo i risultati
evidenziati dal rapporto di Idc e ha dichiarato che la società intende
proseguire sulla medesima strada.