Allnet.Italia: è tempo di ICT Solutions days per un settore sempre in evoluzione

News
Emiliano Papadopoulos
0 0 Non ci sono commenti

L’innovazione tecnologica nel mondo della UCC, del Networks & Wireless, dell’IoT e della Security al centro dell’ ICT Solutions days, l’evento rivolto a System Integrator, Isp, Reseller e Installatori, organizzato da Allnet.Italia, che si terrà il 3 e il 4 Maggio a Bologna

L’innovazione tecnologica nel mondo della Unified Communications & Collaboration, del Networks & Wireless, dell’Internet of Things e della Security al centro dell’ ICT Solutions days, l’evento rivolto a System Integrator, Isp, Reseller ed Installatori, organizzato da Allnet.Italia, che si terrà il 3 e il 4 Maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency.

L’#ICT_Solutions days sta ormai diventando un appuntamento fisso in agenda”, afferma Emiliano Papadopoulos, ceo di Allnet.Italia e aggiunge “L’elevata adesione degli scorsi anni, ci ha fatto comprendere quanto sia importante per i clienti e gli operatori del settore, questo momento di incontro per condividere e approfondire, novità e best practice di un settore in continua evoluzione. La nascita di nuovi paradigmi, quali la Banda Larga Wireless, il BYOD (Bring Your Own Device), il Cloud e l’Internet of Things, stanno, infatti, profondamente trasformando il modo di vivere delle persone e di operare delle imprese, sempre più orientate ad investire nella digitalizzazione dei processi”.

Emiliano Papadopoulos
Emiliano Papadopoulos

In questo scenario Allnet.Italia si pone come interlocutore in grado di supportare lo sviluppo di sistemi, in ciascuna delle aree presenti alla manifestazione, a vantaggio di una crescita dell’intero comparto. Ed è proprio questa la finalità alla base dell’#ICT_Solutions days: “comunicare il futuro” attraverso una due giorni ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai partner di Allnet.Italia, arricchite quest’anno anche dalla partecipazione di importanti relatori esterni. Nello specifico, il programma prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente previa registrazione sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è possibile, inoltre, visualizzare ulteriori dettagli ed informazioni sull’evento.

“L’#ICT_Solutions days si sta posizionando come un’esclusiva piattaforma di incontro tra i nostri vendor e il mercato. Siamo molto orgogliosi di aver creato un format di successo e soprattutto che ne venga sempre più riconosciuto il valore anche dai nostri Partner che, ogni anno, sono presenti in numero sempre maggiore. Un successo che ci fa sentire profondamente ripagati del grande sforzo organizzativo e che ci permette, edizione dopo edizione, di rendere l’evento sempre più interessante nei contenuti e più vicino al mercato”, conclude Papadopoulos.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore