Allnet.Italia lancia l’ICT Solutions Days: rete e vicinanza al canale

News
Emiliano Papadopoulos

Il 12 e il 13 maggio 2015 si terrà a Bologna l’evento di Allnet.Italia dedicato a System Integrator, ISP, Reseller e Installatori che avranno la possibilità di scegliere seminari, workshop e presentazioni e scegliere tra Unified Communications & Collaboration, Videosorveglianza e sicurezza IP, Networking & Wireless; Data Center & Cloud e alle nuove tecnologie di nicchia

Allnet.Italia lancia l’ICT Solutions Days: un evento rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e Installatori, che si terrà il 12 ed il 13 maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency. Finalità della manifestazione è creare un momento di incontro con i 40 Vendor tra i maggiori produttori di tecnologie, per condividere e approfondire le principali novità del settore Ict.

Una due giorni ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai Partner di Allnet.Italia, in cui i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra i seguenti argomenti relativi a: Unified Communications & Collaboration, Videosorveglianza e sicurezza IP, Networking & Wireless; Data Center & Cloud e alle nuove tecnologie di nicchia come, ad esempio, l’RFID, l’Home & Office Automation e l’IoT-Internet of Things.

Emiliano Papadopoulos
Emiliano Papadopoulos

Il programma prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente, previa registrazione sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è possibile, inoltre, visualizzare ulteriori dettagli e informazioni sulla manifestazione. “Cisco reinventa la collaboration”; “Microsoft – Skype for business: lavorare senza confini”; “Solair – L’ABC per ottenere il massimo dall’IoT: connettiti, crea valore, Better Business”: sono solo alcuni esempi degli speech, della durata di 30 minuti, in previsione per la prima giornata del 12 Maggio. Infine, la creazione di una grande area expo permetterà ai partecipanti di entrare in contatto diretto con i vendor di Allnet.Italia per approfondire i prodotti e le soluzioni in presentazione.

Un format che permetterà ad Allnet.Italia di creare “rete” e “vicinanza” al canale e di “accompagnare” i propri clienti nell’evoluzione della loro professione, attraverso la conoscenza delle tendenze emergenti del settore ed il conseguente sviluppo di nuove aree di business, caratterizzate da un elevato potenziale di crescita ed una maggiore profittabilità.

Questo evento, dedicato originariamente al VoIP, si è successivamente trasformato in un nuovo format, di più ampio respiro, che integra diverse tecnologie come ingredienti della nostra formula dell’innovazione. Essere presenti è di fondamentale importanza per entrare in contatto, in poco tempo, con un elevato numero di professionisti con cui poter condividere esperienze, obiettivi e prospettive future” e conclude “Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato un programma così strutturato e completo, che rappresenta una concreta testimonianza del nostro valore aggiunto in qualità di trait d’union tra i vendor e il mercato“, dichiara Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore