Allnet.Italia distribuisce Revolabs

News

Allnet.Italia ha siglato un accordo con Revolabs in base al quale apre il portafoglio a una nuova nicchia di mercato, quella selel soluzioni audio/video

Allnet.Italia sigla un accordo di distribuzione con Revolabs. Si tratta di un produttore californiano di accessori per l’audio/video conferenza.

In particolare, Revolabs produce microfoni wireless professionali di qualità, ideali per contesti come sale didattiche, banche, auditorium.

Questo nuovo accordo consente ad Allnet.Italia di raggiungere nuove nicchie di mercato e di ampliare la gamma di soluzioni audio/video. I microfoni wireless Revolabs garantiscono elevate prestazioni audio per molti tipi di applicazioni come conferenze audio e video, e-learning, webcasts.

I prodotti Revolabs facilitano i movimenti naturali, permettendo per esempio ai partecipanti di un videoconferenza di muoversi liberamente senza doversi preoccupare della presenza di cavi.

Tutti i microfoni Revolabs sono wireless, sicuri, ricaricabili e la maggior parte di essi è dotata anche di cancellazione dei disturbi Gsm. Possono essere di tipo indossabile, da tavolo (omnidirezionali e direttivi), normali microfoni da mano o da cuffia. In più la tecnologia MaxFlex permette ai vari microfoni di essere intercambiabili all’interno delle diverse linee di prodotto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore