Allnet.Italia e Alvarion: un accordo all’insegna del Wimax

News

Allnet.Italia e Alvarion siglano un accordo di distribuzione per portare le soluzioni Wimax e wireless a banda larga al mercato italiano

Allnet.Italia e Alvarion siglano un accordo di distribuzione per portare le soluzioni Wimax e wireless a banda larga, della multinazionale israeliana, alla clientela del distributore bolognese, specializzato in soluzioni networking, VoIP e telecomunicazioni, videosorveglianza su IP, wireless professionale, videoconferenza e sicurezza. 

L’accordo con Alvarion completa l’offerta di soluzioni distribuite da Allnet in Italia. Presente su tutto il territorio nazionale, Allnet.Italia è stata scelta da Alvarion anche per le sue competenze nella gestione e nella implementazione di tecnologie sofisticate, per le elevate abilità consulenziali e la capacità di supporto nelle operazioni di vendita dei propri prodotti.

La partnership comprende tutta la gamma di prodotti di Alvarion che, garantendo prestazioni davvero all’avanguardia, offrono a System Integrator e Wisp la possibilità di implementare progetti innovativi e ogni volta nuovi, cioè di volta in volta calibrati e modellati intorno alle reali esigenze dell’utente finale.

Fiore all’occhiello dell’offerta sarà la nuova soluzione punto-multi-punto BreezeMAX Extreme per bande di frequenza non licenziate e con licenza parziale, la più avanzata tecnologia WiMAX ad oggi presente sul mercato e un’altra pietra miliare nel portfolio di soluzioni non licenziate di Alvarion.

Allnet.Italia ha scelto di integrare nella propria offerta la gamma dei prodotti di Alvarion per poter offrire ai propri clienti alcune delle migliori soluzioni per la connettività wireless offerte dal vendor israeliano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore