Allnet.Italia ed EDSlan premiati da snom technology

News

Allnet.Italia ed EDSlan sono stati premiati per la loro attività svolta in Italia per snom technology e hanno guadagnato il titolo, rispettivamente di platinum e gold

Allnet.Italia ed EDSlan  sono stati insigniti, rispettivamente, del titolo di partner platinum e gold di snom technology.

Ogni anno il produttore stila una classifica basata su volumi di vendita, servizi erogati ai rivenditori. “Siamo molto orgogliosi del successo riscosso da snom in Italia. A un anno dall’apertura della sede a Milano, Allnet.Italia è passata dalla partnership gold alla platinum ed EDSlan, con cui abbiamo siglato un accordo di distribuzione a inizio febbraio 2009, si è qualificata Gold” spiega Federico Musto, Country Manager di snom Italia.

Oltre ad Allnet.Italia, i distributori internazionali qualificatisi per il titolo di partner platinum per gli eccellenti risultati conseguiti nel 2009 sono Allnet Germania, VOIPANGO, (Germania), ABP International (USA) Novus, LLC (USA) e Enabled Networks (Cina). Tra i distributori internazionali che hanno conseguito il titolo di partner gold nel 2010: NT Plus (Germania), Tiptel b.v. (Olanda), Talk Telecom AB (Svezia), Even Flow Trade (Sudafrica), Suministros Tecnologicos E.I.R.L. (Perù).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore