AlmavivA è partner certificato Advanced di Cisco

News

L’offerta di Infrastructure As A Service (IaaS) proposta da AlmavivA e certificata da Cisco è stata ingegnerizzata secondo le specifiche acquisite in anni di esperienza nell’erogazione di servizi Cloud in ambito “Mission Critical” per i suoi Clienti. AlmavivA è partner certificato Advanced nell’ambito del Cisco Cloud and Managed Services Program

AlmavivA è partner certificato Advanced nell’ambito del Cisco Cloud and Managed Services Program (CMSP).

La società italiana attiva nell’Ict è partner di Cisco nella sfida al mercato globale dei servizi cloud. L’offerta di Infrastructure As A Service (IaaS) proposta da AlmavivA e certificata da Cisco è stata ingegnerizzata secondo le specifiche acquisite in anni di esperienza nell’erogazione di servizi Cloud in ambito “Mission Critical” per i suoi Clienti.

La certificazione conferma gli standard di qualità e professionalità contenuti nell’offerta Cloud di AlmavivA, aprendo inoltre la strada a nuove opportunità e sinergie con Cisco sul mercato dei servizi ad alto valore aggiunto.

Il Cloud and Managed Services Advanced è un sigillo di qualità di Cisco sul nostro portafoglio di offerta Cloud che affianchiamo alle numerose certificazioni e riconoscimenti già acquisiti nel tempo – afferma Antonio Amati, Direttore generale Divisione IT -. La partnership con Cisco ci permetterà inoltre di esplorare nuove frontiere di mercato per la crescita di AlmavivA e del mercato Cloud in Italia.”

La certificazione Advanced del Cisco Cloud and Managed Services Program riconosce ad AlmavivA le più elevate competenze per posizionare al meglio i servizi Cisco Powered in un mercato in constante evoluzione – afferma Gianmatteo Manghi, Direttore Commerciale Enterprise e Pubblica Amministrazione, Cisco Italia -. Il Cisco Cloud and Managed Services Program aiuta i nostri partner ad affrontare le nuove sfide del mercato. Come Cisco, ci impegniamo costantemente nel costruire un ecosistema di partner che possa gestire le richieste e le esigenze dei clienti nell’ambito dei managed services e del cloud;  sono sicuro che la collaborazione con AlmavivA ci porterà a supportare molte aziende che vogliono accrescere e trasformare il loro business e il loro modo di lavorare grazie alle soluzioni cloud”.

Il riconoscimento ottenuto è parte del Cisco Cloud and Managed Services Program (CMSP), orientato a sostenere partner strategici come AlmavivA nella vendita, promozione e innovazione dei servizi Cloud sul mercato mondiale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore