Alten Italia certificata sulle soluzioni di Micro Focus

News

Alten ha ottenuto la certificazione soluzioni di Application Management and Quaility (AMQ) di Micro Focus. Alten offrirà consulenza per le soluzioni di Micro Focus e assistenza pre e post vendita

Micro Focus ha siglato una partnership con Alten Italia.

La partnership con Alten si focalizza su due ambiti: l’offerta di soluzioni di IT Modernization in ambito Mainframe e l’offerta di testing e quality assurance, con focus su settori dove le tecnologie Micro Focus possono fornire valore aggiunto ai competence centre di Alten Italia, in particolare nell’area del Service Management.

Grazie alla collaborazione con Alten, Micro Focus accrescerà le proprie competenze a beneficio delle aziende clienti. Alten offrirà consulenza per le soluzioni di Micro Focus, oltre a mettere a disposizione i propri Professional Services, occupandosi anche delle implementazioni.

Il personale di Alten fornirà, inoltre, assistenza pre e post vendita. Alten Italia opera nel mercato dell’It, operando come fornitore di servizi di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni It innovative, mirate alla creazione di valore nei processi di business. Alten nasce in Francia nel 1988 e oggi è una multinazionale quotata alla borsa di Parigi con un fatturato pari a oltre 1 miliardo di Euro, e con oltre 14mila dipendenti in Europa, Stati Uniti e India.

Giuseppe Gigante

“La sinergia con Micro Focus nasce dalla tipologia di offerta che Alten propone al mercato italiano e alla volontà di orientarci ancora di più verso l’It Modernization. Attraverso questa partnership, le aziende clienti potranno sfruttare tutte le potenzialità racchiuse nella tecnologia Micro Focus, in particolare in ambito Application Management and Quality, componente fondamentale della nostra proposta commerciale,” commenta Gualtiero Bazzana, Co-Amministratore Delegato di Alten Italia.

“Per Micro Focus i partner di canale svolgono un ruolo cruciale nello sviluppo e consolidamento del business. Alten ha ottenuto la certificazione sulle nostre soluzioni di Application Management and Quaility (AMQ). Siamo certi di poter crescere in modo significativo in questo ambito tecnologico, e ancora di più se il modello di partnership che abbiamo realizzato con Alten Italia verrà replicato,” conclude Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager – Italy, Greece & ME di Micro Focus.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore