Altre due tappe per il roadshow estivo di Lan Service

News

Dopo Torino, il 15 giugno sarà la volta di Milano, il 22 a Cuneo. I temi dell’incontro, organizzato con Microsoft e Symantec, sono sicurezza e cloud computing

Dopo la tappa torinese, l’8 giugno scorso, Lan Service prosegue il roadshow estivo, in collaborazione con Microsoft e Symantec, dedicato alla sicurezza e il cloud computing.

La prossima tappa sarà il 15 giugno presso il Cosmo Palace Hotel a Cinisello Balsamo, Milano e il 22 giugno presso l’hotel Santa Maria, La Morra a Cuneo.
Gli incontri, articolati in due sessioni giornaliere, prevedono il seguente programma:
Fare Business in sicurezza: backup, recupero e protezione dei dati” è il titolo degli appuntamenti previsti nel corso della mattinata, attraverso cui Symantec e Lan Service presenteranno ai propri clienti come proteggere l’infrastruttura, le informazioni e le interazioni grazie a soluzioni software e servizi che soddisfano le esigenze di sicurezza, conformità e integrità, attraverso un’analisi dello scenario di mercato e una sessione tecnica per presentare le soluzioni dedicate al backup, al recupero e alla protezione dei dati cruciali.

“Non cadere dalle nuvole – Nuovo Microsoft Office e Online Suite” è l’appuntamento previsto nelle sessioni pomeridiane, durante il quale Microsoft e Lan Service presenteranno le novità di Microsoft Office,  che continua a evolversi per soddisfare le esigenze in costante trasformazione delle aziende e dei lavoratori del settore informativo, e offrire strumenti sempre nuovi per la collaborazione, la mobilità e l’accesso sicuro ai dati.

L’incontro sarà occasione per conoscere in che modo i clienti potranno ottenere sostanziali benefici, tra cui un risparmio sui costi di infrastruttura, maggiore produttività per gli utenti, facilità di gestione del servizio, miglioramento tecnologico rapido e minori rischi.

Gli incontri sono gratuiti e rivolti esclusivamente alle aziende utenti finali. Per partecipare è necessario iscriversi anticipatamente, utilizzando l’apposito modulo di iscrizione (FORM) sul sito internet www.lanservice.it, oppure  scrivendo direttamente a marketing@lanservice.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore