Alvarion e Linkem non si mollano

News

Continua la partnership tra Alvarion e Linkem. Le due società hanno collaborato su diversi eventi sportivi e proseguono la partnership sulle manifestazioni prossime al Foro Italico di Roma

Continua la partnership tra Alvarion e Linkem, società italiana attiva nel mondo delle telecomunicazioni. Le due aziende, che già hanno avuto modo di collaborare per i Mondiali di Nuoto di Roma 2009 e, quest’anno, in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma 2010 e dell’appena concluso Beach Volley World Tour 2010, dovranno assicurare la copertura wireless a banda larga durante altre importanti manifestazioni sportive organizzate a livello mondiale, che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi all’interno del Foro Italico di Roma.

Grazie ai successi ottenuti, Linkem è stata infatti selezionata dal Comitato preposto all’organizzazione degli eventi sportivi quale Partner Tecnologico Ufficiale anche per i prossimi eventi. Tra questi, il Festival del Fitness 2010 ed il Golden Gala di atletica leggera,in programmazione per questo mese.

Grazie dunque al know how di Alvarion e ai servizi di connettività offerti da Linkem saranno servite da una rete senza fili basata su tecnologia WiMAX e Wi-Fi. Il network, che complessivamente è in grado di coprire i 70mila metri quadrati del Foro Italico, consente inoltre di soddisfare le esigenze di connettività delle migliaia di visitatori nazionali e stranieri attesi per le diverse manifestazioni che, grazie ai servizi wireless 4G ad alta velocità, potranno rimanere costantemente in contatto con i propri Paesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore