Alvarion punta sulla formazione da remoto

News

E’ online il Training Portal di Alvarion attraverso il quale sono offerti ai partner corsi in modalità di e-learning su tecnologie e prodotti specifici e test di certificazione

Formazione da remoto con Training Portal di Alvarion.

La novità per la società è dedicata a tutti i partner della multinazionale israeliana ed è sviluppata dall’Alvarion Training Services (ATS), il dipartimento aziendale focalizzato sull’organizzazione di corsi e servizi per la formazione a utenti, canali strategici, distributori e rivenditori.

Grazie a questa piattaforma tecnologica, ai partner, ai rivenditori e agli installatori è offerto un catalogo di corsi in modalità di E-learning (online e offline) su tecnologie e prodotti specifici, ma anche test di certificazione e ri-certificazione e informazioni utili per approfondire le tematiche tecniche e gestionali più significative.

Un calendario aggiornato, ricorda gli appuntamenti di approfondimento tecnologico organizzati nei diversi Paesi e permette di prenotare velocemente la propria partecipazione.

Sempre dall’home page si possono scorrere le proposte di corsi, approfondimenti e test disponibili e, da quello prescelto, iniziare l’interazione. I corsi disponibili sono elencati, con le relative certificazioni ottenibili, all’interno di un menu a tendina; l’utente può personalizzare la propria pagina, inserendo di volta in volta i corsi a cui è interessato o che ha già “frequentato”.

In caso di necessità di un incontro con professionisti Alvarion o il corso preveda appuntamenti “fisici”, cliccando su  Worldwide Locations-Europe si ottengono i dettagli e le coordinate per entrare in contatto con i due distributori italiani Elmat (www.elmat.com) e Allnet Italia (www.allnet-italia.it).

Altri due menu a tendina sono dedicati alle certificazioni e alle ri-certificazioni, obbligatorie con cadenze prefissate per tutti coloro che vendono e/o installano i prodotti di Alvarion.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore