Alvarion spiega il Wimax avanzato

News

Nell’ambito di un webinar del 29 aprile, Alvarion chiama a raccolta le aziende Wisp (Wireless Internet Service Provider)

Alvarion raduna le aziende Wisp (Wireless Internet Service Provider) attorno al web per spiegare il nuovo prodotto BreezeMAX Extreme, una piattaforma interamente outdoor che introduce nel mercato delle soluzioni, non soggette a licenza, i benefici di un’offerta completa WiMAX 802.16e.

Il webinar si terrà il prossimo 29 aprile alle 11. In occasione del Webinar, Giulio Carli, Regional Sales Manager di Alvarion Italia, presenterà agli operatori wireless la piattaforma studiata per velocizzare l’implementazione dell’infrastruttura a banda larga in zone ancora soggette al Digital Divide e, dall’altro, per offrire funzionalità vantaggiose.

BreezeMAX Extreme si adatta perfettamente alle esigenze degli Internet Service Provider, costantemente focalizzati sull’erogazione di servizi di connettività e fonia innovativi.
Il nuovo prodotto introduce dunque nel settore una soluzione WiMAX standard con qualità di servizio (QoS) e sicurezza elevate. Grazie al Webinar, gli operatori del settore avranno l’opportunità di conoscere l’ampia gamma di prestazioni e funzionalità di BreezeMAX Extreme e di scoprirne i vantaggi in termini di abbattimento dei costi della connettività e di qualità, nettamente superiore rispetto a qualsiasi altra tecnologia oggi presente sul mercato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore