Amanda Giddins è Emea Channel Sales Director di Brocade

News

Giddins avrà la responsabilità di sviluppare le strategie di canale e di operare con la rete di vendita Emea di Brocade per definire i programmi di vendita e il reclutamento di partner

Amanda Giddins è stata nominata Emea Channel Sales Director di Brocade. Giddins avrà la responsabilità di sviluppare le strategie di canale e di operare con la rete di vendita Emea di Brocade per definire e accelerare i programmi di vendita e il reclutamento di nuovi partner.

Giddins ha oltre 18 anni di esperienza nelle vendite, nel marketing e nel business development nei mercati telecom e networking: nell’ultima posizione da lei ricoperta, quella di Pan European Channels Leader Enterprise di Nortel Emea, aveva la responsabilità del canale indiretto di Nortel nell’ambito Emea.

Amanda Giddins, Emea Channel Sales Director di Brocade

Laureata in Lingue Moderne all’Università di Bristol e con una specializzazione post-laurea in Business, Giddins ha iniziato la propria carriera nella Divisione Sistemi di Olivetti, per poi passare a sviluppare un reparto di distribuzione presso Hewlett Packard, per seguirne la rete di vendita nel Regno Unito.

Successivamente, nel 1992, si è occupata dello start up europeo di Xylogics ed è poi passata in Nortel all’epoca dell’acquisizione di Bay Networks.

In Nortel, si è occupata delle strategie di business e di vendita con i distributori paneuropei e locali, facendo crescere i ricavi di reseller indiretti di Nortel ampliando le vendite verso i clienti Enterprise e dell’ambito Pmi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore