Amd non è in vendita e lancia il Rewards Program

News

Durante Canalys Channel Forum 2010, Dirk Meyer, president e Ceo di Amd, annuncia il rinnovo dell’Amd Fusion Partner Program in relazione al lancio del nuovo programma online di incentivi

Amd estende ai distributori l’Amd Fusion Partner Program. E’ questo uno degli annunci che ha fatto Dirk Meyer, president e Ceo di Amd, durante Canalys Channel Forum 2010 a Barcellona.

L’obiettivo che sta dietro a questa decisione è quella di condividere i benefici e le opportunità di vendita con i distributori stessi. Amd festeggia così, durante l’evento di Barcellona, il primo anno dal lancio del nuovo programma di canale.

Amd ha anche annunciato un’altra novità: il Rewards Program basato su un vero e proprio programma online a livello mondiale che ha l’obiettivo di incentivare le vendita attraverso il canale, attraverso “incentivi e premi per tutti i partner di canale che contribuiscono a incrementare le vendite dei prodotti dell’azienda”, spiega una nota della società.

Le novità legate al nuovo Amd Fusion Partner Program saranno le chiavi di volta che permetteranno di lanciare il nuovo programma Rewards. I partner interessati potranno accedere virtualmente a qualsiasi informazione loro abbiano necessità per la vendita sul mercato di prodotti Amd.

Amd ha intenzione di lanciare il programma Rewards a livello mondiale entro i prossimi sei mesi , iniziando però con programmi pilota in Canada, Stati Uniti e Brasile.

Infine una precisazione derivante dalle ultime indiscrezioni che sono emerse durante l’Oracle OpenWorld 2010, circa la volontà, espressa da Larry Ellison di fare acquisti nel mondo dei chip. A questo proposito Meyer ha sottolineato che Amd non è in vendita, tuttavia “ascolteranno eventuali offerte interessanti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore