Andrea Brambilla è direttore finanziario di Ingenico Italia

News

Brambilla coordinerà le aree di amministrazione-finanza e di Human Resources riportando direttamente a Luciano Cavazzana, Managing Director

Andrea Brambilla è il nuovo Cfo & HR Director di Ingenico Italia, la consociata italiana del Gruppo Ingenico, attivo nei sistemi di pagamento elettronico per il mondo banking, retail e vending.

Nato a Milano nel 1971, Brambilla si è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito l’Executive MBA presso la SDA Bocconi.

Nell’arco della sua carriera professionale, Brambilla ha ricoperto diversi ruoli nell’area Finance prima come Controlling Manager in Actebis Computer, poi Financial Planning & Control manager in Darty Italia e negli ultimi due anni, come Finance & Control Manager in Krugg – Henry Schein Group.

Brambilla riporterà direttamente a Luciano Cavazzana, Managing Director di Ingenico Italia, e coordinerà le aree di amministrazione-finanza e di Human Resources, contribuendo a rafforzare ulteriormente la crescita del business di Ingenico e la sua organizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore