Andrea Galbiati è Country Manager di Asus per Italia e Grecia

News

Galbiati, dopo aver assunto lo scorso febbraio la Direzione Commerciale e Marketing, passa ora alla guida della filiale italiana di Asus, cui si aggiunge la responsabilità per il mercato greco

Andrea Galbiati è il nuovo Country Manager di Asus per l’Italia e la Grecia. Sposato con tre figli, 50 anni, dopo aver assunto lo scorso febbraio la Direzione Commerciale e Marketing, Galbiati passa ora alla guida della filiale italiana di Asus, cui si aggiunge la responsabilità per il mercato greco.

Nel nuovo ruolo risponderà direttamente a Eric Chen, Direttore della Divisione Sistemi a livello worldwide per l’area Sales & Marketing e Europe General Manager.

Prima di approdare in Asus, Galbiati ha maturato diverse esperienze nel settore dell’Information & Communication Technology, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle aree Commerciale e Marketing.

Tra gli ultimi incarichi a livello temporale quello di Direttore Vendite (divisione Computer System) in Italia per Toshiba e quello di Direttore Commerciale per l’Italia e per l’area del mediterraneo in D-Link.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore