Andrea Ragazzi è Vice Presidente Sud Europa di Avaya

Carriere
Andrea Ragazzi, Avaya

Nel suo nuovo ruolo in Avaya, Ragazzi si concentrerà sul rafforzamento della cultura del servizio al cliente, rispondendo agli obiettivi di trasformazione digitale dei propri clienti e aiutandoli ad adattarli al mondo digitale odierno

Andrea Ragazzi è stato nominato Vice Presidente per il Sud Europa di Avaya, mantenendo la carica di Amministratore Delegato per l’Italia.

Ragazzi è stato nominato Vice Presidente per il Sud Europa, area che comprende Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Grecia ed Est Europa. Avaya sta proseguendo lungo il cammino del cambiamento. Nel suo nuovo ruolo, Ragazzi si concentrerà sul rafforzamento della cultura del servizio al cliente, rispondendo agli obiettivi di trasformazione digitale dei propri clienti e aiutandoli ad adattarli al mondo digitale odierno.

Andrea Ragazzi, Avaya
Andrea Ragazzi

Per raggiungere questo scopo, Ragazzi proseguirà nella costruzione di un approccio comune a tutti i team del Sud Europa e basato sulla vendita di soluzioni. A fronte delle opportunità che offre l’Europa, l’azienda ha riorganizzato il proprio business continentale secondo le direttrici Nord e Sud, così che team più agili e flessibili possano trarre vantaggio da queste opportunità.

Ragazzi, da due anni in Avaya, porta con sé una esperienza nel campo delle vendite, acquisita nel corso della sua carriera, che lo ha visto lavorare prima in Oracle e in seguito in HP e Invensys, ora Schneider Electric.

Avaya ha annunciato la nomina di Ronald Rubens a Vice Presidente per il Nord Europa, area che comprende Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Scandinavia, Irlanda, Belgio e Lussemburgo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore